A.S.D. VALDRUENTO

Apri il Menu
Prima Squadra

Prima Squadra - News

Nuovo Mister alla guida della Prima...

Il Valdruento ha scelto: la panchina a un gran profilo della categoria

Il Valdruento volta subito pagina. Dopo l'esonero di Alessandro Bianchinarrivato nella serata di domenica a seguito della sconfitta per 1-0 contro il Borgata Cit Turin, la società giallorossoblu ha scelto la guida che proverà a risollevare il cammino di Negretto e compagni. Si tratta di Francesco Mele. Ritorna così in panchina l'ex Collegno Paradiso dopo aver trascinato nella passata stagione la formazione nerazzurra ad una storica semifinale playoff, e in quella precedente aver contribuito alla cavalcata dell'Atletico Chivasso verso la Promozione. Questa sera il primo allenamento con la squadra, intanto le sue prime parole da neo tecnico druentino: "Le sensazioni sono positive, avevo voglia di ritornare in panchina. Valdruento è una piazza importante dove si vuole fare calcio bene"